menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'annuncio sul sito "vendereaicinesi.it"

L'annuncio sul sito "vendereaicinesi.it"

Agrigento, "La Promenade dei templi" in vendita ai cinesi

Due milioni e duecentomila euro per "un immobile esclusivo, che sorge sui resti del Quartiere Ellenistico Romano". L'annuncio di vendita sul sito "vendereaicinesi.it"

Vendere in tempo di crisi non è semplice. Ma i proprietari de "La Promenade", il bar-ristorante di via Passeggiata archeologica, ad Agrigento, hanno scelto di guardare oltre, proponendo l'immobile al mercato cinese. L'annuncio di vendita è, infatti, stato pubblicato sul sito "vendereaicinesi.it".

Due milioni e duecentomila euro per "un immobile esclusivo, che sorge sui resti del Quartiere Ellenistico Romano - recita l'annuncio - . E' uno dei pochi esistenti all'interno del Parco Archeologico. Si affaccia nella Valle dei Templi a pochi metri dai siti archeologici e dal Tempio della Concordia. La costruzione risale ai primi del '900 ed è restaurato".

Il sito "vendereaicinesi.it" è un sito nato per superare l'ostacolo linguistico e per favorire il business. Quello de "La Promenade" non è comunque l'unico immobile di Agrigento presente sul sito vendereaicinesi. Tra gli annunci, infatti, c'è anche un capannone sulla Ss115 a Realmonte, uno sulla Naro-Camastra e due appartamenti a Licata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento