Lunedì, 27 Settembre 2021
Economia

Progetto Stay Export. La Camera di commercio seleziona 5 imprese della provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Camera di Commercio di Agrigento, nell’ambito del Progetto Stay Export, seconda annualità, finanziato da Unioncamere,    intende individuare n.5 imprese interessate a beneficiare di un’attività di affiancamento personalizzato a distanza (web-mentoring). La manifestazioni d'interesse vanno inviate entro il 30 settembre. 

L'adesione non comporta alcun costo per le imprese ed è soggetta a deminimis.

"Il Progetto Stay Export - sottolinea il commissario straordinario della CCIAA di Agrigento Giuseppe Termine - consiste principalmente nella costruzione di percorsi di orientamento e assistenza articolati in informazioni aggiornate sulle opportunità e sui rischi rilevati nei paesi esteri a maggior interscambio commerciale con l’Italia".

Per dimostrare di possedere i requisiti e poter aderire all’iniziativa, è necessario essere profilati sul sito https://www.sostegnoexport.it.  Il completamento dell’attività di profilazione sarà considerata quale condizione vincolante per la valutazione dell’ammissibilità delle imprese candidate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Stay Export. La Camera di commercio seleziona 5 imprese della provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento