rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia

Agricoltura, si è svolta la prima riunione della Cia Centro Sicilia

Lo scorso 15 febbraio a Caltanissetta sono stati affrontati i diversi problemi del mondo agricolo del territorio di competenza

Prima riunione di giunta della Cia Centro Sicilia, dopo la fusione della Cia di Caltanissetta con quella di Agrigento. Lo scorso 15 febbraio a Caltanissetta sono stati affrontati i diversi problemi del mondo agricolo del territorio di competenza con particolare riferimento ai Consorzi di bonifica, siccità, problemi Agea nei pagamenti diretti agli agricoltori, utilizzo dei fondi Psr.

Nel corso della riunione la nuova giunta, il presidente Raffaele Migliore ha assegnato i seguenti ruoli: l’incarico di direttore è stato conferito a Giuseppe Valenza; quello di responsabile Pac per coordinare l’attività interprovinciale del Centro di assistenza agricola (fascicoli aziendali, domanda unica, Psr) è stato affidato a Pietro Sabatino; l’incarico di coordinare l’attività fiscale è stato affidato a Vincenzo Li Vecchi.

La giunta concordemente ha deciso altresì di tenere nei prossimi giorni un’ulteriore seduta di giunta ad Agrigento per affrontare le problematiche agricole con le imprese del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltura, si è svolta la prima riunione della Cia Centro Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento