Venerdì, 19 Luglio 2024
Il servizio / Cammarata

Zone senza toponomastica, arrivano le nuove cassette di Poste Italiane

L’amministrazione comunale di Cammarata ha collaborato per l’installazione delle cassette modulari, che sono state assegnate gratuitamente da Poste Italiane una per ogni nucleo familiare

Garantire un regolare servizio di recapito anche nelle zone caratterizzate da carenza di toponomastica, facilitando il portalettere nell’individuazione dei destinatari della corrispondenza. Con questa finalità Poste Italiane ha installato a Cammarata 105 nuove cassette modulari suddivise in diversi moduli installati sul territorio.

La consegna ufficiale delle chiavi ai cittadini si è tenuta stamattina.  Ognuno dei blocchi installati contiene più cassette postali, di proprietà di Poste Italiane, a ciascuna delle quali può accedere il cliente assegnatario per il ritiro degli invii postali, ovviando così alla difficoltà di comunicare ai propri interlocutori l’indirizzo completo. 

L’amministrazione comunale di Cammarata ha collaborato per l’installazione delle cassette modulari, che sono state assegnate gratuitamente da Poste Italiane una per ogni nucleo familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zone senza toponomastica, arrivano le nuove cassette di Poste Italiane
AgrigentoNotizie è in caricamento