rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Economia

Poste, anche in provincia i “Punti casa e famiglia” con numerosi servizi innovativi

Si potranno attivare o modificare i piani di telefonia mobile e i contratti internet con fibra, o ancora attivare la Postepay evolution o sottoscrivere una polizza assicurativa per la propria auto

Da oggi, 6 dicembre 2022, in 3 uffici postali della provincia di Agrigento è disponibile il “Punto Poste casa e famiglia”, un nuovo spazio dove i cittadini possono trovare tutta l’offerta di prodotti e servizi dedicati alla casa e alla famiglia. Un unico punto di contatto pensato per semplificare e valorizzare la relazione con il cliente. Si trovano nell’ufficio postale di piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento, a Licata nella sede di piazza Linares e a Favara nella sede di piazza Cavour.

Saranno disponibili le offerte di telefonia di Poste Italiane, sia mobile sia per la casa. Si potrà ad esempio cambiare il piano tariffario sottoscrivendone uno più conveniente o aderire ad un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM.

Si potrà inoltre attivare facilmente la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di IBAN che consente di accreditare lo stipendio o la pensione, di inviare e ricevere bonifici e di richiedere la domiciliazione delle utenze.

Ed anche sottoscrivere una polizza RCA Poste Guidare Sicuri, per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose. Poste Guidare Sicuri prevede condizioni di favore per i clienti BancoPosta e offre, tra le garanzie di base, la guida libera, che consente a tutti i maggiorenni della famiglia di guidare il veicolo e la copertura per i danni causati da un passeggero a persone non trasportate. Si potranno sottoscrivere inoltre, garanzie opzionali per coprire danni arrecati da veicoli non assicurati, assistenza stradale, tutela legale, infortuni e rottura dei cristalli.

Naturalmente sono disponibili tutti i prodotti più ‘tradizionali’ di Poste italiane: il libretto di risparmio postale, una forma semplice e sicura di risparmio, senza costi di apertura, gestione o chiusura e con versamenti e prelevamenti gratuiti in qualsiasi ufficio postale d’Italia oppure di il buono fruttifero postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50 per cento e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento.

Al momento disponibile, esclusivamente per i dipendenti di Poste Italiane, l’offerta luce e gas: nei prossimi mesi sarà disponibile per tutti i cittadini presso il “Punto Poste casa e famiglia” con tariffe concorrenziali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, anche in provincia i “Punti casa e famiglia” con numerosi servizi innovativi

AgrigentoNotizie è in caricamento