rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia Santo Stefano Quisquina

"Opportunità ed agevolazioni per le imprese", se ne discute a Santo Stefano Quisquina

Ad organizzare l'incontro è stato il Pd, concluderà il vice presidente della Regione, nonché assessore alle Attività produttive Mariella Lo Bello 

"Opportunità e agevolazioni per le imprese". Si discuterà di questo, nell'ambito del programma operativo Fesr Sicilia 2014-2020, domani, a partire dalle 19, alla villa comunale di Santo Stefano Quisquina. Ad organizzare l'appuntamento è il partito Democratico. 

I saluti spetteranno al sindaco Francesco Cacciatore ed al presidente del consiglio comunale Enzo Greco Lucchina. A moderare l'incontro sarà il vice capogruppo del Pd all'Ars Giovanni Panepinto. Interverranno: l'assessore al Territorio Lillo Traina, l'assessore alle Attività produttive Pietro Reina, i consiglieri Salvatore Gaetani Liseo e Rosangela Di Maggio. Interverrà anche Francesco Pinelli del servizio 6 coordinamento strategia innovazione intelligente dell'assessorato regionale alle Attività produttive, Emanuele Diana che è il responsabile Finanza agevolata della Cna, Gaetano Bellavia che è esperto di Politiche comunitarie, Alessandro Ferrara, dirigente generale dipartimento Attività produttive e Paolo Rappisi del servizio Crediti Bcc di San Biagio Platani. Concluderà il vice presidente della Regione, nonché assessore alle Attività produttive Mariella Lo Bello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Opportunità ed agevolazioni per le imprese", se ne discute a Santo Stefano Quisquina

AgrigentoNotizie è in caricamento