rotate-mobile
Economia

Libero consorzio, disponibili 300 offerte di lavoro

Banca d'Italia, ad esempio, ha indetto due concorsi pubblici per 45 posti riservati a laureati nel profilo tecnico per l'Information and Communication Technology

Sono circa 300 le nuove offerte di lavoro in enti pubblici ed aziende private, distribuite su tutto il territorio nazionale, visionabili, da lunedì prossimo, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di Agrigento.

Si tratta di offerte che riguardano sia il settore pubblico che privato, impieghi a tempo determinato o a part-time per diversi livelli professionali e titoli di studio in aziende di diverse regioni d'Italia. La Banca d'Italia, ad esempio, ha indetto due concorsi pubblici per 45 posti riservati a laureati nel profilo tecnico per l'Information and Communication Technology. Le nuove risorse, saranno inserite nell'amministrazione centrale prevalentemente ubicati presso il Centro Donato. Il Ministero dell'Interno ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 80 posti di commissario della polizia di stato. Il bando è aperto a tutti i cittadini italiani in possesso di specifici requisiti.

Altri bandi riguardano la marina militare italiana che ha indetto un concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento di 112 volontari nelle Forze Speciali e componenti specialistiche della Marina. Altre assunzioni, le ha avviate la Bnl per assistenti, consulenti e impiegati, la Lidl e le Terme di Sirmione. Queste e altre offerte di lavoro con i dettagli sui bandi e le relative domande sono disponibili sul sito "Lavoro e concorsi". Per prendere visione delle offerte di lavoro, si potrà anche andare all'Ufficio relazioni con il pubblico di Piazza Vittorio Emanuele tutti i giorni in orario di ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio, disponibili 300 offerte di lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento