rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Operatori di call center, commesse, pizzaioli, cuochi, pasticceri: ecco le offerte di lavoro

Si cercano anche agenti di commercio, addetti al servizio ristorazione e camerieri

Si cercano operatori di call center, commesse, agenti di commercio, pizzaioli, cuochi, pasticceri, addetti al servizio ristorazione, camerieri. Sono diverse le offerte di lavoro - secondo quanto riporta oggi il Giornale di Sicilia - ad Agrigento pubblicate in questi giorni su vari siti web come it.indeed.com, fra i portali specializzati nella ricerca di lavoro attraverso il quale si possono trovare i contatti delle aziende e inviare le proprie candidature online. Per apertura nuovi negozi all’interno del centro commerciale Città dei Templi, Open Store seleziona quattro addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni. Si richiede: propensione al contatto con il pubblico, dinamicità e spirito di squadra, orientamento alla crescita, bella presenza, diploma di maturità. Si offre la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Penta Servizi, azienda specializzata nel settore del contact center operante ad Agrigento, Canicattì e Messina, è alla ricerca di operatori call center da inserire nel proprio organico per la sede di Agrigento per la gestione dell’attività di vendita telefonica per le aziende committenti Eni Gas&Power e Vodafone.

Premium Store Srl, azienda leader nel settore abbigliamento e calzature, seleziona promoter ambosessi per nuovo progetto ad Agrigento. Richiesta disponibilità part-time e full-time, colloqui imminenti, contratto di lavoro part-time. Tre aziende commerciali italiane, Tunap (specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici), Scar (specializzata nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti e per l’agricoltura) e Reca Italia (specializzata nella vendita di prodotti per l'artigianato nel settore metallo) cercano agenti di commercio. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati e inseriti in una delle tre realtà. Deichmann Calzature srl cerca per la filiale di Agrigento giovani risorse da inserire in un percorso di crescita professionale con il ruolo di assistenti shop manager. 

La 4G Retail srl, per il punto di vendita di Agrigento, cerca addetto alla vendita part-time. Tra i requisiti richiesti: esperienza di vendita, buona attitudine al lavoro di squadra, buona disponibilità nei rapporti con il pubblico, disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi. L'azienda Sinapps cerca venditore di prodotti digitali ad Agrigento, si offre contratto da agente da 20.000 euro all'anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatori di call center, commesse, pizzaioli, cuochi, pasticceri: ecco le offerte di lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento