rotate-mobile
L'opportunità

Baristi, panettieri e carpentieri: la Grimaldi cerca personale, via alle selezioni

Tante le posizioni per le quali è possibile candidarsi attraverso il sito dell'azienda marittima. In città il recruiting day è fissato per il 23 maggio: ecco tutti i dettagli

Personale di bordo per le sezioni hotel, macchina e coperta, panettieri, baristi, cuochi ed aiuto cuoco, commessi di negozio, giovanotti elettricisti, ottonai (idraulici di bordo), carpentieri (addetti alla riparazione di strutture in legno, ferro e suppellettili): sono queste alcune delle figure ricercate dal gruppo Grimaldi, per cui si svolgeranno delle selezioni in diverse città d'Italia, compresa Palermo.

Il "recruiting day" si terrà a Palermo il 23 maggio. Per partecipare è possibile presentare la propria candidatura accedendo al sito della Grimaldi, nella sezione "Lavora con noi", selezionando le sezioni dedicate al personale di bordo.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti saranno pubblicati regolarmente sulle pagine social dell'azienda marittima. Le selezioni sono aperte anche a chi non ha ancora completato i corsi Stcw: a quanti dimostreranno di avere le giuste qualità, il gruppo offrirà gratuitamente i corsi necessari all'imbarco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baristi, panettieri e carpentieri: la Grimaldi cerca personale, via alle selezioni

AgrigentoNotizie è in caricamento