rotate-mobile
Economia Montevago

Vertice al ministero: la "Calcestruzzi Belice" riaprirà il primo luglio

E' stata esaminata la relazione che riguarda lo stato dell’azienda in vista della ripresa del lavoro con riferimento sia all’attività che si può svolgere che ai costi di gestione

La Calcestruzzi Belice riavvierà l’attività nel prossimo mese di luglio. La notizia è filtrata dalla riunione, al ministero dell’Interno, che, iniziata nel primo pomeriggio, si è conclusa ieri sera dopo che è stato formalizzato un accordo. "La nostra richiesta sarà di riaprire la Calcestruzzi Belice il primo luglio" - aveva detto Vito Baglio, segretario provinciale della Fillea Cgil.

Esaminata la relazione che riguarda la Calcestruzzi Belice, lo stato dell’azienda in vista della ripresa del lavoro con riferimento sia all’attività che si può svolgere che ai costi di gestione. La svolta nella vicenda è arrivata il 12 maggio scorso quando la Corte di Appello di Palermo ha accolto il reclamo proposto dalla Calcestruzzi Belice revocando la sentenza di fallimento che era stata emessa dal Tribunale su istanza dell’Eni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice al ministero: la "Calcestruzzi Belice" riaprirà il primo luglio

AgrigentoNotizie è in caricamento