Max Supermercati apre 5 punti vendita a Messina

Il marchio del gruppo CDS spa arriva nella città peloritana con ben 5 supermercati in partnership con l’imprenditore Alessandro Panarello

Grandi novità a Messina per gli amanti della spesa di qualità, conveniente e sotto casa: dall’11 febbraio cinque nuovi supermercati Max sono presenti in città e dintorni, facendo salire a oltre 40 il numero di punti vendita appartenenti all’insegna siciliana.

Via San Martino 411, Via San Giovanni Bosco 47, Nuova Panoramica dello Stretto 1416, Via Nazionale 121 a Santa Margherita e via D’Anfuso 101: sono questi gli  indirizzi che dall’11 febbraio rappresentano per i messinesi dei punti di riferimento per fare una spesa piacevole, tutta con prodotti freschi, marchi di qualità, prezzi competitivi e, soprattutto, comoda e vicina. In particolare, il supermercato di via D’Anfuso è un’assoluta novità per chi abita in zona e che adesso può contare su una spesa a pochi passi da casa.

Non solo: l’altra grande, imperdibile novità è l’arrivo di Carta Mizzica, la fidelity card che riserva dei vantaggi imperdibili a tutti i titolari, con promozioni dedicate in volantino, sconti personalizzati, buoni spesa e coupon e raccolte punti in collaborazione con grandi marchi. Inoltre, a tutti i clienti che fino al 22 febbraio chiederanno Carta Mizzica registrandosi su www.mondomizzica.it/, verrà applicato un esclusivo sconto del 10% sulla prima spesa effettuata, su un unico scontrino, presso i cinque nuovi punti vendita.

Le aperture, avvenute l’11 febbraio, sono state un momento di gioia per tutti i clienti, con intrattenimento per i più piccoli e alcuni omaggi a tema, come la shopper personalizzata Mizzica.

Dopo la recente apertura a Tortorici (ME), il marchio Max continua così la sua espansione in Sicilia, raccontando una storia fatta da qualità, convenienza e soprattutto, vicinanza: il contatto diretto con il cliente, il risparmio all’insegna della qualità e la comodità dei punti vendita, rappresentano infatti i fiori all’occhiello del marchio. I supermercati Max sono infatti un luogo dove i clienti possono sentirsi a casa, con il vantaggio di avere sempre a disposizione prodotti delle migliori marche a un prezzo contenuto. Una menzione speciale per l’attenzione alla freschezza: dal reparto ortofrutta, con una vasta selezione di prodotti locali, fino alla macelleria, sempre da  filiera corta, controllata e garantita.

L’insegna Max fa parte del gruppo CDS spa, uno dei capisaldi della GDO in Sicilia, con un’esperienza pluridecennale nel settore e un forte radicamento sul territorio. CDS gestisce infatti numerosi marchi, tra cui Carrefour e il Centesimo, con una capillare rete di punti vendita, proponendo delle formule franchising snelle, veloci e con un costante affiancamento per la riuscita dell’attività agli imprenditori che desiderano investire nel settore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per maggiori informazioni sui punti vendita e le promozioni Max: htpps://www.cdsspa.it/max-supermercati/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 7 nuovi casi: 3 ad Aragona, 2 a Sciacca, 1 ad Agrigento e a Palma

  • Boom di contagiati da Covid 19 a Sciacca, adesso sono 29: ci sono anche un neonato e la sua famiglia

  • Passeggero della Tua positivo al Covid 19, l'Asp: "Chi ha viaggiato su questo bus ci contatti immediatamente"

  • Schizza il bilancio dei positivi nell'Agrigentino, ancora casi a Canicattì e Licata

  • Coronavirus, è record di nuovi contagi in Sicilia (+179): 6 per Agrigento, arrivano i primi tamponi rapidi

  • Si sente male in spiaggia e si accascia, inutili i soccorsi: muore 66enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento