rotate-mobile
Centro commerciale / Cammarata

C'è un nuovo store a "La Fornace": 1.800 metri quadrati coniugano "Expert", "Kasanova" e "Bricolarge"

Il sindaco di Cammarata Giuseppe Mangiapane: "Sarà un'occasione di sviluppo per il nostro territorio. Una grande opportunità data anche a tantissimi giovani che, adesso, potranno lavorare e avranno una stabilità economica"

E' un negozio di nuova concezione, con un unico obiettivo: essere vicino al consumatore valorizzando le relazioni umane. Saranno, infatti, impiegate 25 persone che assisteranno il cliente in tutto il percorso all'interno del punto vendita. E' stata inaugurata la nuova piattaforma elettronica all'interno del centro commerciale La Fornace. Si tratta di una superficie di 1.800 metri quadrati divisa in 3 aree: l'elettronica a marchio Expert, il mondo della casa con con il marchio Kasanova e il fai da te con il marchio Bricolarge.

La famiglia Carnesi ha creduto nell'entroterra siciliano e nel progetto del centro commerciale La Fornace, ormai punto di riferimento nell'offerta commerciale per i Comuni dei monti Sicani.   

"E' uno store di nuova concezione, torniamo ad essere punto di riferimento del territorio" - ha confermato Luca La Mendola, direttore del centro commerciale 'La Fornace' - . "E' un format completamente nuovo, abbiamo messo a disposizione della comunità tutta la tecnologia, tutti gli elettrodomestici più moderni e il mondo della casa e il fai da te che serve sempre per la casa" - ha detto Mauro Bordin, direttore generale Expert -  . "Sarà un'occasione di sviluppo per il nostro territorio - ha commentato, invece, il sindaco di Cammarata Giuseppe Mangiapane - . Una grande opportunità data anche a tantissimi giovani che, adesso, potranno lavorare e avranno una stabilità economica". "Con la nostra famiglia abbiamo voluto con forza questa location nel cuore della Sicilia perché crediamo nell'imprenditoria siciliana - ha detto Pietro Carnesi, titolare Expert Lo Scrigno - . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un nuovo store a "La Fornace": 1.800 metri quadrati coniugano "Expert", "Kasanova" e "Bricolarge"

AgrigentoNotizie è in caricamento