rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Racalmuto

Forum per lo sviluppo locale, l'incontro a Racamuto

Interverranno il sindaco di Racalmuto, Emilio Messana, il presidente del Gal Scm, Giuseppe Guagliano, l’architetto Olindo Terrana, direttore del Gal Scm, l’avvocato Salvatore Pitrola, eesponsabile amministrativo finanziario del Gal Scm

“Attuazione del piano di azione locale del distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale”. E’ il tema dei lavori del Forum dello Sviluppo Locale organizzato dal Gal Sicilia Centro Meridionale”. L'incontro si terrà giovedì prossimo 15 febbraio nella sala consiliare del comune di Racalmuto. Interverranno il sindaco di Racalmuto, Emilio Messana, il presidente del Gal Scm, Giuseppe Guagliano, l’architetto Olindo Terrana, direttore del Gal Scm, l’avvocato Salvatore Pitrola, eesponsabile amministrativo finanziario del Gal Scm.

Nel corso dell’incontro sono stati programmati interventi da parte di deputati regionali e nazionali, dei rappresentanti sindacali di categoria e dell’ Ente Sviluppo Agricolo. All'evento è prevista anche la presenza di Massimo Brucato, dirigente dell’ufficio sviluppo locale dell’ispettorato Agricoltura di Agrigento e del dottor Aldo Brancato, direttore dell’Ispettorato Agricoltura del capoluogo. Le conclusioni sono state affidate all’Eurodeputato Michela Giuffrida, componente della commissione Agricoltura del Parlamento Europeo. I lavori avranno inizio alle 17. Del Gal Sicilia Centro Meridionale, fanno parte 13 comuni della provincia di Agrigento: Castrofilippo, Canicattì, Campobello di Licata, Camastra, Ravanusa, Naro, Licata, Palma di Montechiaro, Favara, Lampedusa e Linosa, Comitini, Racalmuto e Grotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum per lo sviluppo locale, l'incontro a Racamuto

AgrigentoNotizie è in caricamento