rotate-mobile
Economia Licata

Fondi europei per il turismo, Brandara: "Grande occasione di sviluppo"

Prevista un'assemblea pubblica, che si terrà al Teatro Re di Licata, lunedì 9 ottobre alle 16

"Il destino e la ricchezza di una città sono sempre intrinsecamente legati alla capacità della propria gente". Si conclude con queste parole l'invito rivolto dal commissario straordinario Maria Grazia Brandara, a partecipare all'assemblea pubblica, che si terrà al Teatro Re, lunedì 9 ottobre alle 16, nel corso della quale saranno portati a conoscenza degli interventi il contenuto e le reali possibilità offerte dai bandi europei Po Fesr Sicilia 2014 – 2020, che riguardano il settore turistico.

All'incontro, che sarà presieduto dall'assessore regionale alle Attività produttive, Mariella Lo Bello, accompagnata dal dirigente regionale Attività produttive, sono invitati a partecipare le imprese, sindacati di categoria, le associazioni del settore, la stampa e tutti i soggetti interessati all'argomento a qualunque titolo o tipo.

"I protagonisti dell'incontro, secondo i nostri auspici, una volta presa conoscenza delle possibilità di offerte dai bandi – aggiunge il commissario straordinario – dovranno essere i partecipanti, in quanto avranno la possibilità di portare direttamente all'attenzione dell'assessore e del dirigente regionale, le loro idee e i loro progetti destinati a trasformarsi in reali occasioni di sviluppo e di crescita. Per cui, invito tutti a partecipare, e in modo attivo a questa importante assemblea pubblica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi europei per il turismo, Brandara: "Grande occasione di sviluppo"

AgrigentoNotizie è in caricamento