rotate-mobile
Economia Castrofilippo

Cartelle esattoriali e ingiunzioni di pagamento, a Castrofilippo la definizione agevolata

"Ringrazio il nostro istruttore direttivo contabile Pietro Marchetta - ha detto il vicesindaco Riccardo Serravillo - che con la sua professionalità segue il nostro Comune"

Definizione agevolata delle cartelle esattoriali e dell'ingiunzione di pagamento sui tributi comunali. Anche l'amministrazione comunale  di Castrofilippo con delibera del consiglio comunale numero 3  del 30 gennaio 2017 ha  approvato l'apposito regolamento che permette la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzione di pagamento Tarsu.
 
"Ringrazio il nostro istruttore direttivo contabile Pietro Marchetta - ha detto il vicesindaco Riccardo Serravillo -  che con la sua professionalità segue il nostro Comune. Sono soddisfatto del operato della nostra amministrazione, che ha deciso di adottare il provvedimento relativo alla definizione agevolata. Questo gesto dimostra grande sensibilità nei confronti delle famiglie castrofilippesi per via del particolare momento di congiuntura economica. Con questi provvedimenti adottati oltre ad uniformarsi alle normative vigenti veniamo anche incontro ai bisogni dei cittadini.Pagare tutti per pagare meno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartelle esattoriali e ingiunzioni di pagamento, a Castrofilippo la definizione agevolata

AgrigentoNotizie è in caricamento