UniCredit: sostegno ad imprese e privati dei comuni di Licata e Canicattì colpiti dal maltempo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

UniCredit ha varato diversi interventi di sostegno a favore dei privati residenti e delle imprese con sede legale/operativa nel comune di Licata (Ag), colpiti dal maltempo nei giorni scorsi, e nei comuni di Canicattì (Ag) e Mazzarrone (Ct), dove gli eventi meteorologici hanno determinato una situazione di difficoltà per il mercato dell’uva da tavola.
Tra le iniziative predisposte, UniCredit mette a disposizione una moratoria di 12 mesi sulle rate dei mutui ipotecari e chirografari per le imprese con sede legale/operativa nei comuni di Licata, Canicattì e Mazzarrone che abbiano subito danni e per tutti i clienti privati intestatari di mutui ipotecari residenti nei tre comuni colpiti dal maltempo.
La Banca mette inoltre a disposizione un “Prestito Sostegno” con tasso agevolato per i clienti privati residenti e il “Pacchetto nuovo credito alle imprese”, con linea di finanziamenti chirografari/ipotecari a condizioni agevolate in favore di clienti imprese che abbiano sede legale/operativa nei tre comuni colpiti dal maltempo.
Le agenzie UniCredit dei comuni interessati sono operative per dare le informazioni sulle procedure necessarie per l’ottenimento della sospensione dei pagamenti delle rate dei finanziamenti e per ulteriori informazioni. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento