rotate-mobile
Economia

Cna Pensionati, Curaba confermato presidente provinciale

L’assemblea si è tenuta ad Agrigento, a Casa Sanfilippo, sede dell’Ente Parco Archeologico. Scelti anche i componenti della presidenza

"La fiducia accordatami rappresenta un ulteriore stimolo ad andare avanti con impegno. Continuerò a lavorare, con rinnovata passione, per rendere un servizio, sempre migliore, a questa grande famiglia che è la Cna, ben radicata e strutturata nel territorio”. Sono le parole di Francesco Curaba, appena riconfermato presidente provinciale della Cna Pensionati di Agrigento.

L’ex dirigente scolastico raffadalese guiderà la categoria per altri 4 anni. Il mandato bis gli è stato assegnato dal voto dei delegati e dei presidenti delle sedi territoriali, chiamati nella giornata di ieri ad eleggere gli organismi direttivi. L’assemblea si è tenuta nella Città dei templi: ad ospitarla Casa Sanfilippo, sede dell’Ente Parco Archeologico.

Scelti anche i componenti della presidenza: si tratta di Nello Basile, Calogerò Casà, Giuseppe Gagliano, Antonio Insalaco, Antonino Mulè, Giuseppe Putrone, Salvatore Strincone, Antonio Vaccarino, Stefano Casà, Francesca Giglio e Lucia Zarbo.

Nel corso dei lavori, introdotti da Lia Spallino, segretaria provinciale della Cna Pensionati, spazio alla consegna degli attestati di fidelizzazione agli associati da oltre 20 anni. A riceverli sono stati: Antonino Mulè, Rosario Falzone, Alberto Scaduto, Giovanni La Bella, Ottavio Pintacrona, Angelo Oliveri, Margherita Alfano, Gino Taverna, Angelo Sciascia, Ignazio Di Gloria, Vincenzo Farruggia, Salvatore Gucciardo, Salvatore Vasile, Giuseppe Vaiana, Vincenzo Casà, Filippo Vizzi, Giovanni Maragliano, Gerlando Terrazzino, Giuseppe Baiamonte e Stefano Catalano.

La Cna Pensionati, prima del voto, ha proposto un interessante momento di confronto sul tema: “Insieme per un futuro migliore”. A seguire, coordinati da Enzo Alessi, ci sono stati gli interventi del presidente Curaba e del segretario regionale della Cna, Mario Filippello. Contributi che sono stati preceduti dai saluti, tra gli altri, del presidente e del segretario provinciale della Confederazione,  Mimmo Randisi e Piero Giglione,  del segretario regionale della Cna Pensionati, Francesco Roccella, e dell’assessore ai servizi sociali al Comune di Agrigento, Gerlando Riolo. Molto apprezzato l’intervento poetico di Enzo Argento.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna Pensionati, Curaba confermato presidente provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento