rotate-mobile
Economia

Credito di imposta fino al 90% su investimenti pubblicitari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Tutte le imprese, lavoratori autonomi ed enti commerciali che devono effettuare investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali, il cui valore superi almeno dell'1% gli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione nell'anno precedente, possono richiedere un Credito d`Imposta fino al 90% del valore dell`investimento.

Per l’anno in corso, la comunicazione telematica deve essere presentata a partire dal sessantesimo giorno ed entro il novantesimo giorno successivo al 24 luglio 2018 (data di pubblicazione del Decreto, e quindi dal 22 settembre al 22 ottobre 2018).

Di seguito il link della Gazzetta Ufficiale con il testo del Decreto "Regolamento recante le modalità ed i criteri per la concessione d'incentivi fiscali agli investimenti pubblicitari incrementali su quotidiani, periodici e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali": 
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/07/24/18G00115/sg 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credito di imposta fino al 90% su investimenti pubblicitari

AgrigentoNotizie è in caricamento