rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Confcommercio, corso per la gestione delle strutture ricettive

Ha l'obiettivo di formare professionisti in grado di saper coniugare elementi qualificanti della ricettività alberghiera

Un corso per promuovere un processo di miglioramento della qualità nei servizi ricettivi, formando nuovi professionisti dell’accoglienza. A organizzarlo è Confcommercio Agrigento. Il corso ha l'obiettivo di formare professionisti in grado di saper coniugare elementi qualificanti della ricettività alberghiera quali professionalità, formazione ed accoglienza e quella extralberghiera quali ospitalità, familiarità e tradizione.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avviare o gestire in forma professionale un’attività di albergo, bed & breakfast, affittacamere, casa vacanze, campeggi o che già svolgono tale attività. Il costo del corso è d 100 euro e saranno ammessi al massimo 20 corsisti.

Le tematiche del corso sono: le leggi e regolamenti di settore; conoscenza delle ota e software di gestione; procedure amministrative e fiscali; utilizzo dei social network e gestione del cliente, finanziamenti agevolati.

Questo il calendario del corso: 20 ottobre, 25 ottobre, 10 novembre, 17 novembre, 24 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, corso per la gestione delle strutture ricettive

AgrigentoNotizie è in caricamento