menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confcommercio, corso per la gestione delle strutture ricettive

Ha l'obiettivo di formare professionisti in grado di saper coniugare elementi qualificanti della ricettività alberghiera

Un corso per promuovere un processo di miglioramento della qualità nei servizi ricettivi, formando nuovi professionisti dell’accoglienza. A organizzarlo è Confcommercio Agrigento. Il corso ha l'obiettivo di formare professionisti in grado di saper coniugare elementi qualificanti della ricettività alberghiera quali professionalità, formazione ed accoglienza e quella extralberghiera quali ospitalità, familiarità e tradizione.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avviare o gestire in forma professionale un’attività di albergo, bed & breakfast, affittacamere, casa vacanze, campeggi o che già svolgono tale attività. Il costo del corso è d 100 euro e saranno ammessi al massimo 20 corsisti.

Le tematiche del corso sono: le leggi e regolamenti di settore; conoscenza delle ota e software di gestione; procedure amministrative e fiscali; utilizzo dei social network e gestione del cliente, finanziamenti agevolati.

Questo il calendario del corso: 20 ottobre, 25 ottobre, 10 novembre, 17 novembre, 24 novembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento