Consorzio rete di imprese sociali, avviate le selezioni per tre figure professionali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Consorzio Sol.Co. Rete di Imprese Sociali Siciliane informa che il proprio Staff Manageriale e Tecnico ha necessità di essere ampliato al fine di soddisfare la domanda dell’utenza. Il Consorzio Sol.Co., pertanto, ha proceduto a formulare un avviso pubblico di selezione mediante Procedura comparativa dedicato agli 8 comuni del Distretto Socio Sanitario D3.

Le figure professionali da selezionare per l’inserimento nell’organico del progetto sono: 

Operatori Sociali per Informazione e sensibilizzazione: 
Sono richiesti soggetti in possesso di adeguato titolo di studio e con pregressa esperienza di esperto informatico, referente info point/segretariato sociale,  referente sportello di ascolto. 
Impiego part time 19 ore/sett, Livello D1, periodo del contratto dal 01.12.2018 al 31.12.2019; 

Operatori Sociali per Accompagnamento, orientamento, formazione e laboratori per l’implementazione delle competenze: 
I soggetti richiesti devono essere in possesso di adeguato titolo di studio educatore e/o psicologo e/o esperto in politiche attive del lavoro per accompagnamento, orientamento, presa in carico ed accompagnamento dei beneficiari del SIA/REI in percorsi volti all’autonomia ed all’inclusione sociale. 
Impiego part time 19 ore/sett, Livello D1, periodo del contratto dal 01.12.2018 al 31.12.2019.

Operatori Sociali per creazione partnership e sviluppo locale: 
I soggetti dovranno essere in possesso di adeguato titolo di studio e con pregressa esperienza in accesso a finanziamenti pubblici, esperto in Sviluppo Locale e di Comunità, esperto networking.
Impiego part time 19 ore/sett, Livello D1, periodo del contratto dal 01.12.2018 al 31.12.2019

Le attività saranno espletate negli Info Point dei Comuni del Distretto Socio Sanitario D3: Canicattì (Capofila), Campobello di Licata, Castrofilippo, Naro, Racalmuto, Ravanusa, Grotte e Camastra.

Bando e domandina sono scaricabili sulla Facebook istituzionale del Comune di Canicattì @comunedicanicattiag e/o dal sito ufficiale del Comune di Canicattì www.comune.canicatti.ag.it e/o dal sito ufficiale del Sol.Co. al link https://www.solco.coop/articolo.php?a=3924

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento