rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Confsanità in stato di agitazione, convocata un'assemblea generale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Confsanità Agrigento: Stato di agitazione del comparto dei medici della specialistica accreditata esterna del territorio. Si va verso un’Assemblea Generale intersindacale.

L’Assemblea Generale di tutti gli associati è stata indetta per il prossimo 4 febbraio a Caltanissetta presso l'hotel San Michele. 
L’Assemblea, convocata dalle sigle che hanno dato vita all’Intersindacale regionale, ha dato il via allo stato di agitazione. Le strutture di specialistica accreditata esterna, che con i propri ambulatori erogano prestazioni specialistiche, convocando questo incontro  vogliono rappresentare la manifesta preoccupazione per il prossimo incerto futuro lavorativo motivo per il quale s’intende dare voce al disagio in cui versa l’intero comparto.
“Sottoscrivendo totalmente l’appello intersindacale di categoria, il nostro auspicio – dichiara Antonella Danile, Presidente di Confsanità/Confcommercio Agrigento – è che si possa, al più presto, avere la possibilità di collaborare fattivamente con i vertici dell’Assessorato regionale alla sanità e sviluppare insieme il miglior programma  possibile per tutti e in tutto il territorio regionale. La partecipazione all'Assemblea di sabato prossimo a Caltanissetta sarà un momento di confronto importantissimo e certi nell'interesse a partecipare di tanti colleghi si potranno concordare altre iniziative”.
Risolvere le criticità in cui versa la categoria, principalmente, attraverso l’avvio dei tavoli tecnici e superare ogni singola criticità in cui versa il comparto, questo è l’unico obbiettivo da raggiungere.  Garantire prestazioni extra budget, così com’è stato fin ora, sarà impossibile per cui si rende necessario un cambio di tendenza.  Confsanità Agrigento confida in un’immediata azione risolutiva per scongiurare ogni situazione che possa intaccare il diritto al lavoro e soprattutto il diritto alla salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confsanità in stato di agitazione, convocata un'assemblea generale

AgrigentoNotizie è in caricamento