rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia Sciacca

Confcommercio Sciacca, Giuseppe Caruana eletto presidente

Sono stati nominati i componenti del nuovo consiglio direttivo: Maria Cristina Salvato, Caterina Di Nica e Giuseppe Scichilone

Rinnovati i vertici di Confcommercio Sciacca. L'assemblea dei soci, presieduta dal presidente provinciale Francesco Picarella, assistito dal direttore Vincenzo Cipolla, ha stato eletto presidente Giuseppe Caruana, noto imprenditore nel settore dei gioielli,  già componente di giunta provinciale e presidente provinciale Federpreziosi-Confcommercio.

Oltre al presidente Caruana sono stati eletti i componenti del nuovo consiglio direttivo: vicepresidente Maria Cristina Salvato della Ames Srl del settore Edilizia; Caterina Di Nica del Melqart Hotel e Giuseppe Scichilone per l’Agenzia Vittoria Assicurazioni.

“Assumo questo incarico – ha dichiarato il presidente Caruana - consapevole della difficoltà di riportare credibilità all’azione dell’associazionismo di categoria prestigioso di Confcommercio, a cui sono associato da molti anni ed a cui, seppur a fasi alterne, ho dato sempre il mio apporto da associato. Punteremo con il nuovo direttivo a ridare il giusto valore alla singola impresa-saracinesca dietro la quale vi sono uomini e donne che spesso sacrificano e vivono la loro vita all’interno delle proprie attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Sciacca, Giuseppe Caruana eletto presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento