rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
La nomina

Confcommercio, si costituisce il gruppo terziario donna: Danile nuova presidente

Il consiglio direttivo è composto da Gabriella Cucchiara, Oriana Cacciatore, Carmelina Neri e Valentina Billero

È stato costituito il gruppo terziario donna di Confcommercio, l’organizzazione rappresentativa delle imprenditrici che operano nei settori del commercio, del turismo, dei servizi e delle piccole e medie imprese.

Nel corso dell’assemblea fondativa, è stata eletta alla presidenza con l’unanimità dei votanti, Antonella Danile, che guiderà il consiglio direttivo composto da Gabriella Cucchiara, Oriana Cacciatore, Carmelina Neri e Valentina Billero.

"È motivo di orgoglio poter rappresentare le donne imprenditrici del territorio della provincia di Agrigento - dice Danile -. Lavorare con spirito di unione e collaborazione per realizzare tutti quei progetti destinati a migliorare la vita lavorativa delle donne che fanno impresa, sarà l’obiettivo principale del nostro Gruppo Td. Tocca a noi, adesso, dimostrarci tenaci e portare avanti le nostre idee e le nostre iniziative. Non sarà facile, né tanto meno scontato e sappiamo che non sempre avremo il sostegno sperato. Per questo chiedo a tutte le componenti del Gruppo Terziario Donna di considerarsi impegnate e coinvolte attivamente nel processo di valorizzazione delle nostre unicità e fare uscire le nostre migliori energie, soprattutto in momento particolarmente pesante per ogni singola impresa come quello attuale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, si costituisce il gruppo terziario donna: Danile nuova presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento