rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Regione, ecco il concorso per funzionari di controllo di gestione ed economico finanziari: 23 posti a disposizione

Si tratta di un’altra sessione dedicata al più ampio progetto di “ricambio generazionale”. Previste 2 prove scritte in base al profilo prescelto: tutte le indicazioni su quando e come partecipare

Un altro concorso per il “ricambio generazionale” alla Regione sicilia è in programma il prossimo 20 maggio per il reclutamento di nuovi funzionari di controllo di gestione ed economico finanziari

Unica sessione scritta a Palermo per i due profili con i test in programma nell'area concorsuale allestita nella tensostruttura in via Lanza di Scalea nei pressi del centro commerciale.

Nell'unica sessione di mattina si svolgerà, alle 10, la prova scritta digitale per il reclutamento a tempo indeterminato di 5 funzionari di controllo di gestione. Alle 15, invece, sarà il turno degli aspiranti funzionari economico finanziari: 18, in questo caso, i posti a concorso disponibili. Ad assistere i candidati nell'area concorsuale ci saranno un centinaio di addetti fra il personale di accoglienza e vigilanza. La prova scritta in modalità digitale consisterà nella somministrazione e risoluzione di un test di 60 quesiti a risposta multipla sulle materie d'esame da volgere nel tempo di  60 minuti.

In calendario anche le prove scritte per gli 8 funzionari amministrativi (17 maggio), per i 22 funzionari avvocati (18 maggio) e per i 24 funzionari tecnici (19 maggio), sempre a Palermo nella medesima struttura. Da definire la data per la selezione dei funzionari dei sistemi informativi e delle tecnologie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, ecco il concorso per funzionari di controllo di gestione ed economico finanziari: 23 posti a disposizione

AgrigentoNotizie è in caricamento