rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Palma di Montechiaro

Funzionario contabile, assistenti sociali ed educatori: ecco le opportunità lavorative

Al Comune di Palma di Montechiaro si cerca anche, per un contratto a tempo determinato, uno psicologo

Un posto di funzionario contabile, categoria D, responsabile in posizione organizzativa. Ma anche tre posti di assistente sociale, quattro di educatore e uno per psicologo. Sono queste le opportunità lavorative - sono stati divulgati un avviso pubblico e un bando di concorso per soli titoli - al Comune di Palma di Montechiaro. A renderlo noto è il sindaco Stefano Castellino e tutta la sua Giunta. 

Funzionario contabile

Per il posto di funzionario contabile, categoria D, responsabile in posizione organizzativa, il contratto sarà a tempo determinato e a tempo parziale di 20 ore settimanali. Le domanda di ammissione dovranno arrivate al Municipio entro mezzogiorno del 24 ottobre.

Bando per soli titoli  

Sempre a tempo determinato - fino al 31 dicembre prossimo - il contratto, a tempo parziale, per 3 assistenti sociali, 4 educatori e uno psicologo. In questo caso, il bando è stato pubblicato - secondo quanto rendono noto il sindaco Stefano Castellino e l’assessore ai Servizi Sociali Angela Rinollo - sulla Gurs, Speciale concorsi. Le domande devono essere presentate, in questo caso, entro il termine perentorio di quindici giorni a decorrere dalla data di pubblicazione nella Gurs, avvenuta il 28 settembre scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funzionario contabile, assistenti sociali ed educatori: ecco le opportunità lavorative

AgrigentoNotizie è in caricamento