rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Occupazione

“Cercasi sociologo e rendicondatore”: il Comune avvia la selezione dei candidati

Si tratta di incarichi professionali esterni per attività da svolgere all’interno dell’ente che è capofila del Distretto socio-sanitario AOD1

Il Comune di Agrigento sta cercando di individuare due figure professionali esterne, un sociologo e un rendicontatore, da assumere per le attività da svolgere in seno al Distretto socio-sanitario AOD1. Il Comune è infatti capofila per Agrigento, Aragona, Favara e Raffadali.

In particolare il Comitato dei sindaci del Distretto socio-sanitario D1 ha approvato il Piano di zona che presenta le seguenti 6 azioni: servizio sociale di ambito, assistenza tecnica; Panta Rei - (Prevenzione della Violenza su minori e adolescenti); Assistenza domiciliare anziani (SAD); ASACOM; ”Liberi di andare” (Trasporto Disabili).

Disponibili 36.000 euro per il conferimento dell'incarico ad un professionista esterno a supporto del personale per l’attuazione dei “Piani di Zona” e di un professionista esterno per le attività da svolgere presso il Comune di Agrigento capofila del Distretto Socio Sanitario AOD1. Previsti ulteriori 28.080 euro per attività di rendicontazione.

I candidati devono essere in possesso di esperienza specialistica presso amministrazioni pubbliche, in attività di supporto all'attuazione e rendicontazione di iniziative finanziate con risorse pubbliche nazionali e/o comunitarie;

essere titolari di partita iva e, in assenza, di rapporti di lavoro subordinato alle dipendenze di amministrazioni pubbliche o private.

Bisogna essere inoltre in possesso della laurea magistrale in economia e commercio per l’incarico di rendicontatore ed essere in possesso della laurea magistrale in sociologia per l’altro incarico.

Il compenso lordo omnicomprensivo per lo svolgimento dell’incarico di sociologo è pari a 36 mila euro inclusi imposte, oneri, versamenti obbligatori per legge e qualsiasi altra spesa sostenuta dall’incaricato per un costo orario di 18,90 euro e comunque fino al completamento delle attività assegnate.

Il compenso lordo omnicomprensivo per lo svolgimento dell’incarico di rendicontatore è di 28.080 euro per un costo orario di 18,90 euro. Il compenso per entrambi i professionisti potrà essere erogato anche in più soluzioni in relazione all'impegno prestato, e ad avvenuta verifica delle prestazioni rese.

La domanda, indirizzata al Comune di Agrigento, dovrà essere inviata esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata distrettosociosanitariod1@pec.comune.agrigento.it e dovrà riportare il seguente oggetto:

“Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di (segue l'incario scelto) per le attività connesse alla realizzazione delle azioni afferenti i Piani di Zona 2018-2019 e 2019-2020”.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire - pena esclusione - entro le ore 12 del prossimo 6 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cercasi sociologo e rendicondatore”: il Comune avvia la selezione dei candidati

AgrigentoNotizie è in caricamento