rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Casteltermini

Cantieri scuola per i disoccupati, arrivano 135 mila euro a Casteltermini

Con i fondi si procederà alla manutenzione straordinaria di parte di via Cadute delle Miniere Villa Maria/circonvallazione e delle vie Vittorio Emanuele e Di Giovanni 

Arrivano - dall'assessorato regionale alla Famiglia - 135 mila euro per i cantieri scuola. Cantieri che serviranno per la manutenzione straordinaria di parte di via Cadute delle Miniere Villa Maria/circonvallazione e delle vie Vittorio Emanuele e Di Giovanni. 

Soddisfatti il sindaco Gioacchino Nicastro e l’assessore alla Viabilità Totò Scozzari.: “Un altro punto a favore del territorio e della crescita infrastrutturale di Casteltermini che determineranno un netto miglioramento delle strade interessate alle opere di modernizzazione attraverso questo finanziamento che permetterà una migliore viabilità dopo anni e anni di scarsa manutenzione. Siamo riusciti, in poco tempo, grazie a un lavoro straordinario di tutto l’ufficio tecnico - hanno spiegato - a partecipare e ad avere finanziate le opere di manutenzione: la prima di parte di via Cadute delle Miniere Villa Maria/circonvallazione per  un importo di 81.701,95 euro e l’altra via Vittorio Emanuele e via Di Giovanni  per  54.265,72 euro. In questo progetto saranno inserite maestranze che saranno direttamente chiamate dal centro per l’impiego come prevede il bando, quindi ci sarà una boccata d’ossigeno pure per gli inoccupati e disoccupati del paese che potranno per la durata dei lavori reinserirsi nel mondo produttivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri scuola per i disoccupati, arrivano 135 mila euro a Casteltermini

AgrigentoNotizie è in caricamento