rotate-mobile
Economia

Edilizia, rinnovati i vertici dell'Ance: Salamone confermato presidente

Del nuovo comitato fanno parte: Vincenzo Siracusa, Tommaso Sciara, Luigi Costanza, Riccardo Messina, Angelo Sciumè, Salvatore Zammuto e Francesco Iacolino

Rinnovati i vertici dell'Ance di Agrigento, l'Associazione nazionale costruttori edili. L'assemblea dei soci ha riconfermato all'unanimità il presidente Carmelo Salamone. Sarà affiancato dai vice presidenti Fabio Iacopelli (tesoriere) e Vincenzo Di Maria. 

Il presidente Salamone nel ringraziare i colleghi per la fiducia, sottolinea "l’importanza di riportare l’edilizia ad essere il motore trainante della nostra economia territoriale. È una delle priorità che bisogna perseguire con il massimo impegno, certo non è semplice, - prosegue il presidente - vista la crisi che ci portiamo dietro,  ma dobbiamo fare sì che l’impresa edile trovi la giusta collocazione riportando il settore a recuperare mercato e competitività”.

Del nuovo comitato fanno parte: Vincenzo Siracusa, Tommaso Sciara, Luigi Costanza, Riccardo Messina, Angelo Sciumè, Salvatore Zammuto e Francesco Iacolino. Il collegio sindacale è composto dagli avvocati Mula, Caramazza e Amoroso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edilizia, rinnovati i vertici dell'Ance: Salamone confermato presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento