rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Social bonus per fare la spesa e acquistare farmaci, il Codacons: “Nessuna notizia dal Comune”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Riceviamo giornalmente lamentele e segnalazioni da persone che hanno presentato domanda per i bandi pubblicati dal comune che con “fondi nazionali e regionali” doveva assicurare il servizio, ad oggi nessuna notizia e se si chiede agli addetti ai lavori danno spiegazioni che sono da querela. 

 Eravamo a dicembre 2021 ma oggi, a distanza di 3 mesi, tutto tace e alla faccia della trasparenza tanto decantata in campagna elettorale da chi oggi amministra, nulla è dato sapere, nulla trapela e nessuno sembra interessarsi del problema. Ad Agrigento, sembra quasi che nessuno ha bisogni di aiuti.  

Cosa bisogna ancora vedere per rendersi conto del fallimento di chi amministra la cosa pubblica? Stendiamo un velo pietoso nella speranza che qualcuno si degni di dare spiegazioni, state amministrando fondi pubblici, non state mettendo nulla di vostro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Social bonus per fare la spesa e acquistare farmaci, il Codacons: “Nessuna notizia dal Comune”

AgrigentoNotizie è in caricamento