rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Esenzione bollo auto anno 2020, deliberata la proroga

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Giunta Regionale, su proposta dell'Assessore dell'Economia Gaetano Armao, ha deliberato la proroga alle ore 23.59 del 10 novembre 2020 (delibera n. 464 del 26/10/2020), del termine di conclusione della compilazione e della presentazione ed invio delle istanze, di cui alla precedente delibera n. 429 del 9 ottobre 2020, per l’ottenimento dell’esenzione dal pagamento del bollo auto anno 2020.
Tale proroga si è resa necessaria per ridurre i rischi di contagio per possibili assembramenti presso gli intermediari terzi cui devono rivolgersi i richiedenti il beneficio, non in possesso di una pec personale.
Restano invariate le modalità per la compilazione e l’invio delle istanze le cui istruzioni sono pubblicate all’indirizzo:
https://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AssessoratoEconomia/PIR_DipFinanzeCredito/PIR_Areetematiche/PIR_Tassaauto/PIR_Esenzione_2020
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esenzione bollo auto anno 2020, deliberata la proroga

AgrigentoNotizie è in caricamento