rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

La Valle dei Templi diventa "digitale", tutto pronto per la vendita dei ticket online

Letizia Casuccio, direttore di CoopCulture: "Siamo pronti perché quello di Agrigento sia il primo sito archeologico in Sicilia dove si potrà accedere con il biglietto acquistato in rete"

Essere in ogni parte del mondo ed avere voglia di acquistare un biglietto d’ingresso per la Valle dei Templi. Presto si portrà fare. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Giornale di Sicilia,  i visitatori potranno acquistare online attraverso un portale web dedicato il ticket per entrare nei siti dei templi agrigentini.

“A metà settembre – dice il direttore del Parco, Giuseppe Parello -  con 715 mila presenze abbiamo già superato le 700 mila presenze del 2016. Certamente il fatto di avere migliorato i servizi di accoglienza, una migliore organizzazione dei servizi di biglietteria, avere ragazzi preparati, con ottima conoscenza delle lingue ha favorito questo nuovo boom".

A supporto dell'iniziativa anche Letizia Casuccio, direttore di CoopCulture: "Siamo pronti perché quello di Agrigento sia il primo sito archeologico in Sicilia dove si potrà accedere con il biglietto acquistato online. Abbiamo avviato tutte le procedure necessarie per ottenere le relative autorizzazioni e presto saremo operativi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Valle dei Templi diventa "digitale", tutto pronto per la vendita dei ticket online

AgrigentoNotizie è in caricamento