Bando Isi 2016-2017, seminario dell'Inail

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’Inail di Agrigento, col patrocinio del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, organizza un seminario sull’Avviso Pubblico Bando Isi 2016/2017. L’incontro si terrà martedì 4 aprile 2017 alle 10 presso la sala conferenze della Provincia ”Silvia Pellegrino” in Via Acrone (ex Enel).

Il seminario dibattito avrà come tema: “Fai crescere la tua impresa investi in sicurezza”. Il Bando Isi 2016/17 mette a disposizione per la Sicilia un contributo a fondo perduto dell’Istituto. Pertanto diventa fondamentale la conoscenza e l’informazione, per dare possibilità all’imprenditoria agrigentina di partecipare con le proprie iniziative. Migliorare in sicurezza e investire in progetti finalizzati alla sicurezza rende l’impresa altamente competitiva sul mercato, nonché solida protagonista del futuro. A tal fine, si discuterà delle opportunità che offre il bando Isi insieme agli ordini professionali, alle associazioni di categoria e alle forze sociali.

Il Convegno, dopo l’introduzione del direttore dell’Inail di Agrigento Sergio Prestamburgo, prevede gli interventi dei seguenti relatori: Ester Rotoli, direttore centrale prevenzione Inail (Video intervista); Massimo Montana, professionista Contarp Inail Sicilia; Maria Sciumè, area prevenzione Inail Agrigento. 

Un confronto aperto sul tema in discussione che attraverso un dibattito qualificato permetterà di focalizzare l’attenzione sulle opportunità che oggi possono contribuire a rilanciare l’impresa partendo dalla sicurezza. Durante l’incontro verranno inoltre sviluppati contenuti, modalità di partecipazione e quadro tecnico del bando.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento