rotate-mobile
Economia

Artigianato, il Cna di Agrigento aderisce all'iniziativa "Caf day"

Gli operatori, in servizio in tutto in territorio provinciale, si sono riuniti per un selfie che, assieme a quelli scattati nelle altre sedi italiane, è visibile sul portale www.consultacaf.it

Il Caf Cna di Agrigento aderisce all’iniziativa  nazionale denominata “Caf day”.  Gli operatori, in servizio in tutto in territorio provinciale, si sono riuniti per un selfie che, assieme a quelli scattati nelle altre sedi italiane, è visibile sul portale  www.consultacaf.it.

“Abbiamo deciso di fare fronte comune, di fare quadrato attraverso uno straordinario evento digitale - spiega Lia Spallino, responsabile del Caf della confederazione agrigentina - per esprimere a gran voce la nostra presenza, per mostrare l’efficacia del lavoro che produciamo e per rivendicare quindi l’importante servizio espletato. In questi ultimi giorni abbiamo registrato anche la preoccupazione che il cittadino ha di vedersi sottratto il bonus proprio per l’impossibilità dei Caf di elaborare, a partire dal 15 maggio, la compilazione delle domande Isee. I tempi naturalmente sono stretti e in assenza di una risposta istituzionale  – conclude Lia Spallino –  oggi tutti i Caf, aderenti alla Consulta Nazionale,  si sono mobilitati con un momento di coinvolgimento di cittadini e operatori, nella speranza che il messaggio, finalizzato a mettere in vetrina l’ampio ventaglio di prestazioni offerte e apprezzate, arrivi a destinazione”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigianato, il Cna di Agrigento aderisce all'iniziativa "Caf day"

AgrigentoNotizie è in caricamento