rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia

L’Aica cerca locali per la nuova sede: come fare per “candidare” il proprio immobile

Previsto un contratto di 6 anni (rinnovabile per altri 6). Tutti i proprietari di strutture ritenute idonee sono invitati a manifestare il proprio interesse contattando l’azienda

L’Aica, Azienda idrica comuni Agrigentini, è alla ricerca di locali da adibire a sede aziendale. In una nota si legge che “l’ubicazione deve essere in territorio di Agrigento o in zona limitrofa, preferibilmente servita da mezzi di trasporto e ben collegata con le principali vie di comunicazione. I locali devono essere insediati in un complesso immobiliare ovvero in una porzione di complesso immobiliare disponibile nelle vicinanze. Sono richiesti i sottoservizi essenziali: acquedotto, fognatura, pubblica illuminazione e connettività internet ad alta velocità.

I locali devono essere idonei quale sede di lavoro e uffici, con spazi differenziati di back office e di front office, oltre alla presenza di locali da adibire a magazzino, servizi igienici ben distribuiti, eventuali spogliatoi e eventuali parcheggi di pertinenza“.

L’Aica ha intenzione di stipulare un contratto di locazione per un periodo di anni 6, rinnovabile per altri 6.

”Si invitano i proprietari di locali da cedere in locazione aventi i requisiti - si legge ancora nella nota aziendale - o che comunque intendano procedere all’adattamento dei propri locali ai requisiti richiesti, interessati all’eventuale stipula del contratto di locazione, a far pervenire una manifestazione di interesse, chiusa in plico sigillato, entro le ore 16 del 15 aprile prossimo al seguente indirizzo: Aica, Azienda Idrica Comuni Agrigentini – Ufficio Protocollo – Viale Mediterraneo sn – 92021 Aragona”.

Il Codacons: “Perché non utilizzare l’ex caserma dei vigili del fuoco?”

L’Aica precisa in oltre che tale avviso riveste esclusivamente carattere di ricerca di mercato e che la manifestazione di interesse non sarà ritenuta in alcun modo impegnativa: “Aica si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non selezionare alcuna offerta o di selezionarne una che riterrà preferibile”.

Ulteriori dettagli su www.aicaonline.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Aica cerca locali per la nuova sede: come fare per “candidare” il proprio immobile

AgrigentoNotizie è in caricamento