Sbloccata la cassa integrazione per i dipendenti Sais

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sbloccata la cassa integrazione per i dipendenti di Agrigento della SAIS Trasporti. A comunicarlo è il Presidente del Gruppo Parlamentare Popolari e Autonomisti all’Ars l’on. Carmelo Pullara.

Come tutte le aziende anche la SAIS Trasporti a fronte della emergenza covid-19 che ha determinato la sospensione della mobilità di noi tutti, giusto lockdown, ha fatto ricorso alla concessione della cassa integrazione per il sostegno al credito per il proprio personale dipendente di Agrigento. Tale richiesta come è noto ha scontato un ritardo procedurale amministrativo che per il quale, grazie alla collaborazione del direttore dell’ufficio per l’impiego arch. Angelo Di Franco è stata superata con accettazione positiva pervenuta ieri da parte dell’Inps. Pertanto, verosimilmente, nei prossimi giorni i dipendenti della stessa società potranno ricevere le spettanze arretrate dovute.      

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento