Premio Travellers' Choice all'hotel Costazzurra Museum

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’Hotel Costazzurra Museum & Spa di Agrigento si conferma fra i migliori alberghi del mondo.

A certificarlo per il terzo anno consecutivo è Tripadvisor attraverso l’attribuzione del premio Travellers' Choice destinato agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano quindi nel 10 percento delle migliori strutture su Tripadvisor.

“Essere gratificati dai giudizi favorevoli dei nostri ospiti ci infonde costantemente il desiderio di migliorarci – dice Fabrizio La Gaipa -. Con la dovuta umiltà, quotidianamente cerchiamo di fare nostro il pensiero aristotelico per il quale l’eccellenza è un’arte ottenuta attraverso l’addestramento e l’abitudine. Noi non agiamo bene perché abbiamo virtù o eccellenza, diceva il filosofo, ma abbiamo piuttosto queste due perché facciamo tutto il possibile per agire correttamente. Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. L’eccellenza, allora, non è un atto, ma deve essere un’abitudine”.

Per l’Hotel Costazzurra il Travellers' Choice arriva dopo una serie di altri premi ed a breve distanza da un altro importante riconoscimento internazionale, il Travel ad Hospitality Award, ottenuto per “Eccellenza del Design” per l’anno 2020 in quanto: “Unico vero hotel museo del mondo”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento