rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Coronavirus, a tutela dei clienti i supermercati Max avviano la spesa online: servizio gratuito

L'amministratore unico Fabio Romano: "Basta inviare una email con la lista della spesa al punto vendita più vicino indicando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico". Ecco dove è attivo il servizio e tutti gli indirizzi mail

La catena di supermercati siciliani MAX intensifica i servizi di spesa a distanza  grazie a e-Max, l'innovativo servizio di spesa online, totalmente gratuito, attivabile via mail in tutta la provincia agrigentina. Agrigento, Casteltermini, Canicattì, Favara, Porto Empedocle, Mazzarino, San Leone e Campobello di Licata sono i centri interessati e che portano “al Max” l'impegno della catena di supermercati contro il contagio, a difesa dei propri clienti e concittadini.

Crescono i numeri e cresce soprattutto la paura del contagio da coronavirus anche nella provincia agrigentina: il suggerimento di restare a casa è quindi divenuto ormai un imperativo categorico di pubblico dominio. Ma ci sono purtroppo occasioni in cui è per forza necessario uscire da casa, prima tra tutte, fare la spesa. E mentre in tutta Italia e in tante parti del mondo si assiste a supermercati presi d'assalto, con lunghe code e turni di attesa che si traducono in ulteriore rischio per la salute di clienti e dipendenti, la catena siciliana di Supermercati MAX scende in campo con un servizio operativo, totalmente gratuito, di ordine della spesa online.

Fabio Romano, amministratore unico dei punti vendita MAX aderenti all'iniziativa, ci spiega come sia facile usufruire del servizio, restando comodi e soprattutto sicuri a casa propria: «per ordinare la propria spesa online, basta inviare una email con la propria lista della spesa al supermercato Max più vicino indicando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. Non appena l'ordine è pronto, sarà il supermercato stesso a contattare il cliente per concordare il pagamento e l'orario del ritiro». Il servizio è totalmente gratuito e prevede solo il pagamento della spesa al momento del ritiro. Modalità di pagamento:contanti, bancomat e carta di credito.

Ecco i supermercati Max in cui è attivo il servizio di spesa online e gli indirizzi mail a cui inviare dati e lista della spesa:

CITTÀ

INDIRIZZO

EMAIL

Agrigento

Via Butera 39/45 C.da Fontanelle

max308@fastsrls.com

Agrigento

Via Caruso Lanza 7

carrefour.306@fastsrls.com

San Leone (Ag)

Via Emporium 34

carrefour.303@fastsrls.com

Campobello di Licata (Ag)

Via Mazzini 120

max103@grupporomano.it

Casteltermini (Ag)

Via Don Sturzo 42

carrefour.307(S)fastsrls. corri

Canicattì (Ag)

C.so Vitt. Emanuele 359

carrefour.301@fastsrls.com

Favara (Ag)

Via Aldo Moro 151/171

carrefour.305@fastsrls.com

Porto Empedocle

Via IV Novembre 7

carrefour.304@fastsrls.com

Mazzarino (CL)

Via Abruzzi 6

carrefour.302@fastsrls.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a tutela dei clienti i supermercati Max avviano la spesa online: servizio gratuito

AgrigentoNotizie è in caricamento