menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso del centro commerciale

L'ingresso del centro commerciale

Agrigento, centro commerciale "Città dei Templi": come arrivare

Dalla città di Agrigento è facile raggiungerlo imboccando il viadotto "Morandi". Le indicazioni per chi proviene da Sciacca, Gela, Palermo o Caltanissetta

Il nuovo centro commerciale "Città dei templi" di Agrigento si trova a Villaseta, nell'area confinante con il viadotto "Morandi". Dalla città di Agrigento è facile raggiungerlo imboccando lo stesso viadotto; mentre per chi proviene da Sciacca, e quindi dalla strada statale 115, basterà seguire le indicazioni per Agrigento e, dopo Porto Empedocle, procedere verso Villaseta.

Ed ancora, giungendo dalla zona di Gela bisognerà seguire sempre la Ss115 e, una volta oltrepassato il Villaggio Mosè, seguire le indicazioni per Porto Empedocle ed imboccare l'uscita per Villaseta. Stesso iter per chi proviene dall'area di Caltanissetta, e quindi dalla strada statale 640: una volta raggiunta la rotatoria di Giunone, seguire "Porto Empedocle" e uscire per Villaseta. Provenendo da Palermo, e quindi dalla strada statale 189, si potrà invece raggiungere il centro commerciale seguendo le indicazioni per Agrigento e poi continuare per Villaseta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento