menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patto per il sud, più di 600mila euro per Casteltermini: soldi per le opere pubbliche

Savona: "Questo è solo l’inizio di una grande ripresa. Ringrazio l’assessore al ramo, l’onorevole Marco Falcone, per la proficua collaborazione"

630mila euro per Casteltermini. Disco verde in commissione bilancio all’assemblea Regionale Siciliana in merito alla riprogrammazione di circa 16 milioni di euro provenienti dalle economie del Fondo Sviluppo e Coesione – Patto per il Sud 2014/2020.

I soldi, destinati al piccolo comune dell'Agrigentino, saranno utili per i i lavori di ristrutturazione, manutenzione straordinaria e adeguamento degli impianti sportivi in contrada Catuso. Il presidente della vommissione Bilancio, onorevole Riccardo Savona, afferma: "Dopo 15 anni trascorsi senza la realizzazione di nessuna opera pubblica, a distanza di pochi mesi dalle elezioni comunali è stato già realizzato uno dei sette punti programmatici di Forza Italia a Casteltermini. E’ una boccata d’ossigeno per un Comune che dimostra la volontà di uscire fuori dalle secche del dissesto finanziario a cui è stato relegato dai precedenti governi. Ciò denota radicamento sul territorio da parte di un partito che, con serietà e competenza, porta avanti le istanze della popolazione. Questo è solo l’inizio di una grande ripresa. Ringrazio l’assessore al ramo, l’onorevole Marco Falcone, per la proficua collaborazione, dando anche merito al nostro vice-coordinatore regionale, onorevole Riccardo Gallo, il quale dimostra con i fatti un notevole senso di appartenenza. Il lavoro di squadra è sempre sinonimo di ottimi risultati". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento