rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
L'ordinanza / Centro città

Via Atenea, la Ztl non cambia: orari e regole prorogati fino a giugno

Potranno passare anche in caso di "semaforo rosso" i residenti, persone diversamente abili, taxi, autovetture Ncc, autobus, ad eccezione del sabato

Zona a traffico limitato di via Atenea, prorogati ancora una volta gli orari fino al prossimo 30 giugno. A deciderlo l'ennesima delibera di giunta che continuerà ad applicare le attuali fasce orarie praticamente fino alle porte dell'estate.

Dal lunedì al giovedì la Ztl sarà attiva dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 all'una di notte. Venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 2 di notte, mentre domenica e festivi la zona a traffico limitato sarà in vigore dalle 17 alle 24.

Le regole sono sempre le stesse: nella zona a traffico limitato sarà consentita esclusivamente la sosta breve per un massimo di 30 minuti (ad eccezione degli stalli riservati o esclusi); sarà possibile passare anche in caso di "semaforo rosso"  solo se si è residenti, persone diversamente abili munite di pass, taxi, autovetture Ncc, autobus, tranne che nella fascia dalle 18 alle 21 del sabato, quando il divieto sarà assoluto ad eccezione dei mezzi delle forze dell'ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Atenea, la Ztl non cambia: orari e regole prorogati fino a giugno

AgrigentoNotizie è in caricamento