rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sciacca

Viabilità, istituita la ZTL allo Stazzone: novità anche in via Gaie di Garaffe con la proroga dell'area pedonale

Sono esclusi i veicoli dei residenti o dimoranti, dei diversamente abili, delle attività commerciali ricompresi nell’area e i mezzi in servizio di pronto intervento, di soccorso e di emergenza

La città termale ha una nuova area pedonale. Si trova in località Stazzone. 

Lo ha deliberato la giunta comunale e a darne notizia sono stati direttamente il sindaco Francesca Valenti e gli assessori alla polizia municipale Fabio Leonte e al turismo Sino Caracappa.

Allo Stazzone, nella via Lido Esperanto, si istituisce la ZTL, zona a traffico limitato, nel tratto a partire dal civico 3, dal 6 agosto e fino al 31 agosto.

La ZTL rimarrà in vigore dalle 20 all’una della notte.

Sono esclusi i veicoli dei residenti o dimoranti, dei diversamente abili, delle attività commerciali ricompresi nell’area e i mezzi in servizio di pronto intervento, di soccorso e di emergenza.

La ZTL dello Stazzone si aggiunge alle aree pedonali urbane istituite in centro storico e in via Gaie di Garaffe che è stata ripresa e prorogata fino al 31 agosto, sempre dalle 20 all’1,00 (il tratto interessato va dal civico 68 all’intersezione con il vicolo Spiaggia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, istituita la ZTL allo Stazzone: novità anche in via Gaie di Garaffe con la proroga dell'area pedonale

AgrigentoNotizie è in caricamento