rotate-mobile
Cronaca Licata

Arriva l'estate, ecco la Ztl nel centro storico e nel quartiere Marina

Vietato l'accesso a la sosta in diverse zone al fine di agevolare la fruizione pedonale

Arriva l'estate e scattano misure straordinarie per quanto riguarda la viabilità a Licata. E' stata infatti firmata un'ordinanza che attiva la zona a traffico limitato sia per quanto riguarda il centro storico che il quartiere Marina.

Dal 6 giugno al 20 settembre 2021, dalle 20 alle 24, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, scatta l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione in piazza Regina Elena, via San Francesco; piazza S. Angelo (escluso il corridoio che congiunge la via Solferino alla via Rizzo). Prevista inoltre l’inversione del senso di marcia di via Guccione che sarà percorribile secondo il senso di marcia piazza Elena - via Bucceri.

Prevista anche l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione in corso Vittorio Emanuele (da piazza Regina Elena a via Cap. Bonsignore, via S. Ten. Spina, via Frangipane, via Cannarozzo; via Adamo, piazza Attilio Regolo (da via Amm. Cammilleri a via Galliani).

Dalle ore 18,45 alle ore 24,00 di tutti i giorni, disposta l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione in: via S. Andrea (da corso Vittorio Emanuele a via Monte di Pietà e in via Collegio).

Previste delle deroghe per residenti e soggetti dotati di contrassegno oltre che i mezzi di soccorso e delle forze di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'estate, ecco la Ztl nel centro storico e nel quartiere Marina

AgrigentoNotizie è in caricamento