rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio nella zona industriale, trentanovenne ucciso a coltellate

La vittima è Giuseppe Mattina, proprietario di un'officina. Chi ha commesso il delitto, Giovanni Riggio, si è già costituito presentandosi, alle 4 circa, al commissariato di Brancaccio, a Palermo

Sarebbe stato ritrovato legato con del nastro adesivo. Ha 39 anni e si chiama Giuseppe Mattina l'uomo che è stato ucciso, durante la notte, o verosimilmente nella tarda serata di ieri, all'interno della sua officina, nella zona industriale - in contrada San Benedetto - di Agrigento. L'uomo sarebbe stato assassinato con diverse coltellate. 

LEGGI ANCHE: IL REO CONFESSO: "SI RIFIUTO' DI DARMI I SOLDI"

A quanto pare, colui che avrebbe commesso il delitto - un ventinovenne Giovanni Riggio - si sarebbe già costituito a Palermo. Il reo confesso sarebbe originario proprio del capoluogo siciliano e dopo aver commesso il delitto è tornato in città per costituirsi al commissariato di Brancaccio. Sul posto è presente la Squadra Mobile della Questura di Agrigento e la polizia Scientifica. Gli agenti stanno effettuando i rilievi e la ricostruzione della scena del delitto.

Zona industriale, uomo ucciso a coltellate

Ad indicare il posto preciso dove era avvenuto l'omicidio sarebbe stato - secondo quanto si apprende al momento - lo stesso autore, reo confesso, dell'omicidio. Erano le 4 circa quando il giovane si è presentato alla Questura di Palermo. Era sporco di sangue e riferiva di aver assassinato un uomo. 

La polizia di Stato, che è stata allertata appunto dalla Questura di Palermo, si è recata sul posto: in contrada San Benedetto e, per aprire la saracinesca chiusa dell'officina, ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco.

Aperta la saracinesca, all'interno c'era il cadavere dell'uomo, di Giuseppe Mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio nella zona industriale, trentanovenne ucciso a coltellate

AgrigentoNotizie è in caricamento