rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Uno degli yacht più grandi del mondo attracca a lido Rossello: festa tra gli scogli per l’ex primo ministro del Qatar

Tutti gli occhi di bagnanti e diportisti puntati sull’imponente imbarcazione dalla quale sono usciti gommoni e moto d’acqua proprio sotto il faro di Capo Rossello. Per gli ospiti a bordo, musica e fiumi di champagne ammirando la Scala dei Turchi

Chi ha scelto la spiaggia di Capo Rossello questa mattina si è ritrovato davanti uno degli yacht più grandi al mondo: quello dell’ex primo ministro del Qatar, lo sceicco Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani. Subito immortalato con uno scatto pubblicato su Facebook da Cesco Lombardo - da uno stabilimento balneare della zona - e poi con un video a distanza ravvicinata, pubblicato sempre sui social, da Rosario Cusumano a bordo di una barca che, in proporzione, scompariva letteralmente accanto all’imponente yacht.

Inizialmente si era pensato ad una star del mondo del calcio - prima Ibrahimovic e poi Lukaku - ma poi è stato individuato il proprietario: uno sceicco che è stato anche ex ministro del Qatar. Dallo yacht - che ha attraccato proprio sotto il faro di Capo Rossello dove si trova il Belvedere Kainon e a poche decine di metri dagli scogli chiamati “Do zitu e a zita” - per tutta la mattinata sono usciti numerosi gommoni e moto d’acqua mentre a bordo si è svolto un vero e proprio party con musica e fiumi di champagne. 

La costa agrigentina, dunque, dopo le navi da crociera viste a Porto Empedocle, viene scelta ancora una volta come approdo non solo da turisti facoltosi ma da veri e propri miliardari che rimangono incantati dalla bellezza della Scala dei Turchi.

Video popolari

Uno degli yacht più grandi del mondo attracca a lido Rossello: festa tra gli scogli per l’ex primo ministro del Qatar

AgrigentoNotizie è in caricamento