Mercoledì, 17 Luglio 2024
Lusso / San Leone

San Leone, il mega yacht di un magnate americano davanti a viale delle Dune e porticciolo

Grande curiosità per la maestosa imbarcazione di Nancy Walton, figlia del fondatore di Walmart, la più importante catena di grandi magazzini degli Stati Uniti

Grande curiosità a San Leone per un mega yacht di passaggio fra il viale delle Dune e il porticciolo di San Leone. La lussusa imbarcazione appartiene a un magnate americano.

A renderlo noto è l'imprenditore Fabrizio La Gaipa, presidente della Dmo distretto turistico Valle dei Templi. "Il megayacht di Nancy Walton, figlia del fondatore di Walmart, la più importante catena di grandi magazzini degli Stati Uniti - scrive sui social -, stamattina davanti alla baia di contrada Kaos ad Agrigento".

Dossier. Iscrizione da migliaia di euro, soci selezionati: vi portiamo nei circoli nautici più esclusivi di Agrigento

La Gaipa aggiunge: "Nell’essere orgogliosi di vedere presenze tanto prestigiose, ognuno per propria parte, dovrebbe riflettere su come potere valorizzare queste opportunità, presentando un territorio bello e accogliente che possa indurre i viaggiatori a soffermarsi invece che vedere la Valle e andare oltre. I numeri del turismo - prosegue - sono in crescita, la congiuntura è favorevole e la promozione sta funzionando, ma senza uno sforzo corale per lavorare sul territorio si rischia che questi risultati siano effimeri".

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, il mega yacht di un magnate americano davanti a viale delle Dune e porticciolo
AgrigentoNotizie è in caricamento