rotate-mobile
Cronaca

Meteo: week end di instabilità, previste piogge e temporali sull'Agrigentino

Venerdì e sabato i fenomeni temporaleschi potranno risultare localmente intensi, in particolare nelle ore pomeridiane. Da domenica andrà leggermente meglio

Sulla Sicilia correnti più instabili e umide stanno portando e porteranno per tutto il weekend una diffusa instabilità. Saranno giorni - secondo quanto spiega Manuel Mazzoleni di 3bmeteo.com -  in cui piogge e temporali si faranno vedere a più riprese in particolare nelle zone interne e sul palermitano. Si tratterà di nuclei localizzati ma a tratti intensi che tra una pausa e l’altra potranno scaricare ingenti quantità d’acqua. Andrà leggermente meglio da domenica, anche se si resterà in un contesto di variabilità, con improvvisi piovaschi e schiarite. Temperature stazionarie o in leggero calo, ancora punte di 28°C sui settori occidentali dell’isola.

METEO AGRIGENTO: le condizioni meteo su Agrigento per questo weekend non sono delle migliori. Piogge e temporali continueranno ad interessare la provincia in modo molto localizzato e con delle pause. Venerdì e sabato - sempre secondo 3bmeteo.com - i fenomeni temporaleschi potranno risultare localmente intensi, in particolare nelle ore pomeridiane. Da domenica andrà leggermente meglio, seppur in un contesto di spiccata variabilità con schiarite accompagnate da improvvisi acquazzoni. Temperature stazionarie o in leggero calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: week end di instabilità, previste piogge e temporali sull'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento