rotate-mobile
Cronaca

Volontariato e protezione civile, al via consiglio regionale dell'Anget

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si svolgerà sabato 24 giugno alle ore 10,30 presso il Grand’Hotel Mosè di Agrigento il Consiglio regionale dell’Anget, Associazione nazionale genieri e trasmettitori d’Italia.

L’Anget è una associazione d'Arma e di volontariato e per la protezione civile per interventi umanitari anche all'estero, aperta a tutti coloro che hanno prestato, o prestano servizio in reparti ed organismi del Genio e delle Trasmissioni ed a coloro che, persone o collettività, ritengono di identificarsi nei suoi valori ideali ed intendono concorrere al conseguimento delle sue finalità. 

All’evento, curato dal presidente della sezione autonoma di Agrigento, Giuseppe Comignano, saranno presenti il delegato regionale Antonio Giordano e le sezioni di Palermo, Alcamo, Erice, Catania, Monreale, Scicli, Pedara, Vittoria, Isola delle Femmine.

Nel Corso del Consiglio si esibirà la fanfara Anget di Girifalco, fondata nel 2014 e patrocinata dalla delegazione Anget Regione Sicilia, che si avvale della collaborazione di diplomati e allievi militari e civili, che con impegno e professionalità, affrontano un vasto repertorio musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontariato e protezione civile, al via consiglio regionale dell'Anget

AgrigentoNotizie è in caricamento