rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Volontari di strada: torna la Lotteria della solidarietà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Trenta sponsor, per un totale di ben 42 premi da assegnare. Sono i grandi numeri della Lotteria della Solidarietà, partita da alcuni giorni, che anche quest’anno, in prossimità delle festività natalizie, lancia l’Associazione Onlus Volontari di Strada di Agrigento, presieduta da Anna Marino.

Si punta in alto: oltre tremila biglietti stampati venduti al costo di due euro ciascuno, per portare fondi nelle casse dell’Associazione. Una iniziativa benefica, la Lotteria della Solidarietà, che, al pari di tante altre promosse dall’Associazione Volontari di Strada (come non ricordare i concerti Extra e La Cruna dell'ago), sta riscuotendo successo tra gli agrigentini che dimostrano ancora una volta di possedere un gran cuore e di essere particolarmente sensibili ai temi della solidarietà e della beneficenza.

Come detto, sono 30 gli sponsor che hanno aderito all’appello lanciato dalla presidente Anna Marino e ben 42 i premi messi in palio. Citiamo solo i primi cinque: un televisore Led 55 pollici Full Hd; un Tablet PC; un quadro “Sinfonia cromatica” della nota pittrice Rosalba Mangione; un capezzale dal titolo “L’Annunciazione”; un percorso Benessere in una Spa. Tra gli altri premi, gioielli, prodotti alimentari, libri, cene in pizzerie e ristoranti ed tanti ancora.   

L’estrazione dei premi avverrà il 29 dicembre prossimo, alle 17,30, nella sede dell’Associazione dei Volontari di Strada, al Viale della Vittoria, 313. I biglietti potranno essere prenotati e ritirati direttamente nella sede dell’Associazione, telefonando al numero 329-4155467.

“Anche quest’anno - dichiara la presidente Anna Marino - abbiamo voluto dare un senso al Natale organizzando la Lotteria della Solidarietà. E come sottotitolo abbiamo scelto: Acquista anche tu il biglietto e aiuterai chi ha bisogno. La nostra associazione, che opera nel territorio agrigentino da quasi un lustro, aiuta quasi 150 famiglie. Ma, purtroppo, non è mai abbastanza. Ecco perché ancora una volta facciamo appello agli agrigentini, che nei nostri confronti sono stati sempre generosi, perché acquistino i biglietti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari di strada: torna la Lotteria della solidarietà

AgrigentoNotizie è in caricamento