rotate-mobile
Viabilità

"Il Volo" in concerto al teatro Valle dei Templi, ecco come cambia la viabilità: chiuso il viale Alberato

Quanti, muniti di biglietto, dovranno raggiungere il parcheggio di piano San Gregorio dovranno transitare obbligatoriamente dalla rotatoria Giunone

Il viale Giuseppe La Loggia (il viale Alberato ndr.), nel tratto fra la rotatoria Porta Aurea alla rotatoria Giunone, sarà chiuso a partire dalle ore 14 di domani e fino a cessate esigenze. Lo ha stabilito il comando della polizia municipale di Agrigento accogliendo l'istanza del rappresentante legale della fondazione teatro Valle dei Templi, Vincenzo Bellavia. Domani sera, con inizio alle 21,30, si terrà al teatro Valle dei Templi di piano San Gregorio il concerto de "Il Volo". 

Il teatro Valle dei Templi è pronto ad accendere i riflettori, si parte il 28 luglio: ecco il programma

E' praticamente scontata una notevole presenza di veicoli e pedoni - scrivono dal comando della polizia municipale - ed è per questo, per garantire la pubblica incolumità, che si rende necessario chiudere al transito veicolare il viale La Loggia. Le uniche eccezioni consentite saranno per i mezzi delle persone disabili, delle forze dell'ordine, di soccorso e antincendio, nonché per i taxi e i mezzi di noleggio con conducente, oltre che per quelli della produzione che saranno muniti di pass. 

"Quanti muniti di titolo di ingresso allo spettacolo - concludono dalla polizia municipale di Agrigento - per raggiungere il parcheggio attiguo al teatro dovranno transitare obbligatoriamente dalla rotatoria Giunone". 

I concerti al teatro Valle dei Templi, ecco il piano della viabilità: la Tua mette a disposizione bus navetta gratuiti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Volo" in concerto al teatro Valle dei Templi, ecco come cambia la viabilità: chiuso il viale Alberato

AgrigentoNotizie è in caricamento