rotate-mobile
Cronaca

"Voglio esserci anch'io" la festa dedicata al centro antiviolenza

L'evento è promosso dalle associazioni: "Focus Group" Onlus, Luce Onlus e Armonia Sociale Onlus. La serata prevede due momenti, uno di carattere culturale e un secondo momento sarà dedicato all'esibizione di numerosi musicisti agrigentini

Giovedi 6 settembre 2012, alle 21, presso il locale AquaSelz di San Leone si terrà la quinta  edizione della manifestazione “Voglio esserci anch’io”, per sostenere il centro antiviolenza Telefono Aiuto e sensibilizzare l’opinione pubblica anche nel periodo estivo sul problema della violenza intrafamiliare.
 
L’evento è promosso dalle associazioni: “Focus Group” Onlus,  Luce Onlus e Armonia Sociale Onlus. La serata prevede due momenti, uno di carattere culturale  dedicato ai nove anni di attività del centro antiviolenza con interventi programmati e la consegna dei riconoscimenti “Centro Antiviolenza Telefono Aiuto 2012” per coloro che con la propria opera hanno promosso azioni contro ogni forma di violenza disagio e discriminazioni. 
 
Un secondo momento sarà dedicato all’esibizione di numerosi musicisti agrigentini che come ogni anno, attraverso la musica dicono "No, alla violenza" tra i quali: il maestro Davide Li Causi, il soprano Fiammetta Bellanca, il maestro Franco Sodano, Mauro e Valeria Patti, Gabriele Messina, Fulvio Scichilone, Alice Li Causi, Diego Duran, Edwin Duran, Francesco Lima, Cristian Freskura.  
 
La serata sarà dedicata come tributo a Lucio Dalla. Presentano l'evento i giornalisti Margherita e Giovanni Trupiano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio esserci anch'io" la festa dedicata al centro antiviolenza

AgrigentoNotizie è in caricamento